eVysolutions

Cos’è eVy?

IL PROGETTO

Il problema da affrontare, nella ideazione del dispositivo, è stato quello di progettare attentamente eVy in modo da limitare il più possibile i conflitti e i problemi che, fin dal gennaio 2010, si sono puntualmente presentati.

Lo studio ha avuto il supporto dei migliori esperti al mondo nel campo della disabilità. In particolare hanno dedicato la loro capacità Giorgio Scoccianti e Alfonso Apicella che prestano la propria opera nel settore dell’allestimento di mezzi per soggetti diversamente abili: si è pensato, infatti, che calare eVy in questo ambito progettuale avrebbe permesso di vincolarsi ancor di più con l’ovvia conseguenza di ottenere un prodotto di altissima qualità che poteva essere utilizzato sia dai normodotati che dai soggetti diversamente abili.

I molti prototipi prodotti e l’uso intenso degli stessi nelle più svariate situazioni -spesso estreme- ha permesso di ottenere una notevole mole di dati che i progettisti hanno utilizzato per affinare lo studio e per garantire il meglio sia intermini di sicurezza che di semplicità di utilizzo.

 

Il prodotto

eVy è un seggiolino che si differenzia in modo sostanziale da ogni altro prodotto simile.

Una volta montato su Segway PT, l’utente riesce a notare la grande maneggevolezza del sistema che, insieme alla facilità di utilizzo, consente un totale controllo del mezzo.

La prima sensazione è quella di sentirsi liberi: con dei naturali e semplici movimenti del corpo, eVy si muove, gira e piroetta obbediente ai comandi dati e il suo sedile basculante (coperto da brevetto) facilita ulteriormente questi spostamenti.

La cura e la raffinatezza progettuale insieme alla massima sicurezza, fanno di questo mezzo un miracolo della tecnologia moderna.

eVy è studiato nei minimi dettagli e si propone come l’unico vero progetto per guidare Segway PT in piena autonomia.

 

E non finisce qui!

Book Your Freedom